Haul e prime impressioni: Milani Baked Blush e Amore Matte Lip Crème


Immagina una ragazza chiusa in un paesino dell'alto Lazio da una settimana. Niente YouTube. Scarsissimi contatti con il mondo esterno ed una noia mortale. Ora. Immagina che a questa ragazza arrivino due mail di seguito con offerte, che te lo dico a fare, assolutamente imperdibili. Ecco. Puoi facilmente immaginare come continua la nostra storia...già.
Oggi Ti mostrerò la prima parte dei danni fatti e ti darò le prime impressioni su questi prodotti che provo da un mese circa. Dividerò l'haul un in due parti in modo da tediarti poco alla volta.
Partiamo!
La prima offerta che mi ha tentato è stata quella di Maquillalia, il sito spagnolo proponeva un 3x2 su molte marche, io ho deciso di orientarmi su Milani, marca della quale ho sempre sentito ottime recensioni ma che in Italia non è reperibile.
Ho ordinato due Baked Blush e un Amore Matte Lip Crème.



I Blush erano tutti disponibili mentre le colorazioni di rossetto che mi interessavano era praticamente tutte sold out.
Partiamo con i blush. Non ho mai amato i blush brillanti o shimmer, avendo la pelle che tende a lucidarsi sono solita utilizzare prodotti per la base del tutto opachi. Quel giorno mi sentivo alternativa. Non credo di aver mai celato il mio amore per NikkieTutorial ed è ovviamente dai suoi video che  ho visto il blush "Luminoso" o meglio "Lòuminòùso" come dice lei. E accidenti se questo blush è bello.È un color pesca chiarissimo con una forte perleescenza dorata. Ne ho parlato ampiamente nel post precedente. In poche parole ti posso dire che è perfetto per il Sun Stripping, dà una bellissima luminosità senza dare nessun problema di lucidità, anzi, dona un incarnato sanissimo risaltando l'abbronzatura.
Il secondo blush, sempre cotto, "Bella rosa" è un colore completamente differente. Un magenta intenso, anche lui luminoso ma con una componente perlata molto più ridotta. È un colore che tenderò ad utilizzare molto più quando perderò l'abbronzatura. Per le poche volte che l'ho utilizzato però ho notato una durata eccellente alla pari del fratellino color pesca, però ha un difetto...è troppo pigmentato. Bisogna andarci mooooolto mooooooooolto piano o l'effetto Heidi è assicurato.



Veniamo ora al rossetto liquido! Come dicevo i colori che mi interessavano erano sold out ma ero troppo curiosa di provare questo prodotto e così cercando gli swatches online mi sono orientata verso un colore che mi sembrava di non avere e che mi potesse piacere...ho trovato Allure.
Partiamo con il colore...particolare. L'ho trovato descritto come un corallo, io odio, almeno su di me, i colori sul corallo e infatti questo non mi sembra affatto virare a quel colore. Parto con la mia descrizione? Ti fidi? Secondo me è un rosso con un'altissima percentuale di marrone e forse una punta di arancio che potrebbe farlo virare al corallo su determinati incarnati, non su di me  (per fortuna!)
Adoro l'applicatore, fino ad ora è il migliore mai provato, è simmetrico, scanalato da entrambe le parti, rigido al punto giusto ed è quello che, tra i vari applicato di rossetti liquidi che ho provato, permette di disegnare al meglio il contorno delle labbra.
Il prodotto è coprente alla prima passata e in pochissimo tempo è possibile disegnare al meglio le lebbra. La texture è cremosa e si opacizza in pochissimo tempo. Una volta asciutto il prodotto non secca e non crea un effetto "gommoso" sulle labbra, difetto che riscontro invece nei Liquidi Lipstick di Wycon, al contrario ha un effetto leggermente polveroso, questo però non crea problemi, non si sgretola o "spolvera". La durata è assolutamente eccellente, resiste anche a lauti pasti, é no-transfer e ci piace, ci piace tanto. Sarei curiosa di provare nuovi colori ma no. No B., no.

  


Per concludere sono proprio soddisfatta di questo ordine, è arrivato in quattro giorni e non sono mancate le Haribo che Maquillalia inserisce sempre nei pacchi che spedisce!
Questo è tutto per la prima parte! Che dire, per i prodotti che ho provato Milani è un marca assolutamente promossa! Sono pericolosamente attratta anche dai rossetti in stick e da quale altro prodotto...chissà se li vedremo prossimamente su questi schermi!
Alla prossima!
BpoBpo B.

Commenti

Post più popolari