Review: Yankee Candles, Vent Stick & Car Jar Ultimate

Ciao! Bentornata! ^^
Oggi vorrei parlarti di profumazioni per auto, in particolare quelle della strafamosissima Yankee Candles. Di questo marchio conosciamo benissimo le profumazioni per la casa. Che siano sotto forma di Jar, Tarte o Votivi, queste belle candele colorate invadono il web da qualche anno e non sembrano mollare la presa. Di loro abbiamo sentito parlare in ogni luogo e in ogni lago, molto meno ho sentito parlare delle profumazioni per auto...e quindi...eccomi qui!
Provo ormai da mesi due tipologie di prodotti diversi e mi sento pronta a recensirli. Pronta? Via!




Il primo prodotto che ho comprato è stato il set di Vent Stick. Come è facilmente intuibile dal nome, sono dei bastoncini ricoperti di un gel profumato che vanno inseriti nei vani dell'aria condizionata, dietro la confezione è spiegato che ogni bastoncino dovrebbe profumare per due settimane. La confezione costa 5,99 € e contiene quattro stick.
 Io ho comprato la profumazione "Coconut Bay", una fragranza che sa sì di cocco ma senza essere stucchevole. Forse perchè così delicata, la fragranza non investe immediatamente quando si entra in macchina ma lascia comunque l'ambiente profumato. Insomma, si sente ma non stanca. A me è sembrano che ogni pezzo resistesse anche più di due settimane. Sono rimasta soddisfatta dal prodotto!



Successivamente ho comprato un secondo prodotto per auto la Car Jar Ultimate (e mammamia quanta altisonanza, neanche stessimo parlando di un universo Marvel!). Visto che sono una persona molto originale ho preso di nuovo la profumazione Coconut Bay. Il prodotto consiste in una piccola Jar di plastica contenente un gel profumato e il prezzo è sempre di 5,99 €. La mia mancanza di inventiva mi ha permesso di confrontare le due profumazione e ti posso dire che il cocco della jar è molto più dolce, ma comunque non spiacevole (almeno per me, nulla è soggettivo come i profumi!)
Considerazione...meh... profuma, sì, ma solo quando è in movimento. Ok, mi spiego. La mia sensazione è stata quella di sentire il profumo solo quando la jar veniva scossa: una buca (pfff figuriamoci, dopo 500 metri la macchina è profumatisssssima), curve, dossi. Insomma il profumo c'è, ma si sente solo se la jar viene in qualche modo scossa.
Quindi cosa consigliarti? Io mi sono trovata molto bene con gli Stick, profumano di più, si possono cambiare quando smettono di profumare e durano più nel tempo, alla parità di prezzo della Jar che comunque è visivamente molto carina  e io continuo a tenere in auto...perchè la mia 500 è vanitosa, come darle torto. ;)
Spero di esserti stata utile!
Tu hai mai provato prodotti per auto della Yankee Candle? Fammi sapere!

BpoBpo B.





Commenti

  1. Sono due anni che ho la jar nell auto .
    Ne si consuma ne si senye la profumazione ma come e' possibile?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari