February most played #teammostplayed

Ciao! E bentornata al consueto appuntamento mensile con i most pl...ehm...ok no. Non esattamente mensile...ok, ok! Neanche bimestrale...non sono esattamente stata un orologio svizzero me ne rendo conto...non accadrà più, parola di coccinella!
Dicevo, benvenuta nei most played del mese di febbraio! Ovvero una carrellata di prodotti che più ho usato nel mese scorso. Questo tipo di post è stato ideato da Golden Violet ed è giusto darle credito, purtroppo non sempre accade (mah -.-).
Anyway, partiamo!




Non ho un fondotinta liquido da mostrare, ne ho alternati un po' in base alle esigenze della mia pelle. Posso però mostrarvi un fondotinta in polvere che utilizzo come cipria quando necessito un po' di coprenza in più e che mi porto sempre dietro per i ritocchi. Il fondo in polvere è il Weightless Perfection powder foundation di kiko, nella colorazione N40 (che dovrebbe essere la più chiara tra le tonalità neutre). Non mi sta dispiacendo, è comodo da portare in borsa per i ritocchi, la confezione ha lo spazio separato per la spugnetta. Per parlarne in maniera più approfondita ho però bisogno di più tempo.
Per quanto riguarda i blush vale più o meno lo stesso discorso, li alterno molto spesso. Quello che però ho utilizzato più spesso è il coloround blush 102 di Wycon. Un rosato intenso molto primaverile, un colore pieno e duraturo.



Occhi! Partiamo dalle sopracciglia...non c'è trucco nel quale io non le definisca. Posso anche mettere solo un filo di mascara, ma le sopracciglia le devo sistemare, ormai è abitudine. Ho la fortuna di avere naturalmente la forma che mi piace (non devo spinzettare allegramente insomma) però i peli sono molto chiari, necessito quindi di disegnarle un po'. Il prodotto rivelazione del mese è stato un kit di Rimmel, il Brow this way, brow sculpting kit, nella colorazione 002 medium brown. Il kit è composto da una cera colorata, una polvere, un pennellino angolato doppio (molto buono) e uno scovolino per pettinare le sopracciglia. Questo prodotto è ottimo! Mi è capitato di truccarmi alle 7 di mattina, struccarmi la sera tardi e le sopracciglia erano ancora assolutamente perfette! Promossissimo!
Per gli ombretti ho utilizzato spessissimo un prodotto in crema di Wycon, l'Aqua Shade nella colorazione 01 Rosa perla. Colore bellissimo, luminosissimo, ottimo da utilizzare come base, si asciuga e non si muove. Brava Wycon!
per gli ombretti in polvere ho utilizzato perennemente una palette uscita con la collezione Rebel Romantic di kiko e presa in saldo, la Reckless spirit eyeshadow palette
03 Wonderful mouve. Ora. Ombretti stupendi, pigmentazione ottima, durata eccellente. Per sinceramente, Signor Kiko, Reckless de che?? Mauve dove?? Chiamare reckless una palette di grigini e toupini mi sembra un po' esagerato...ma vabbè XD

Mascara...ecco...non spendo troppe parole perchè presto arriverà un post di confronto tra vari mascara, provati su due tipologie moooolto diverse di ciglia. Quello che posso dire è che i due mascara in foto mi piacciono...c'è però un assente ingiustificato. L'ultimo uscito in casa Maybelline, il Push up mascara. solo una parola Bleah! Ma come dicevo ci sarà modo di parlarne più avanti ;)



Labbra! Sei pronta a rimanere di stucco? Questo è stato il mese dei nude (o quasi). Lo so, lo so. Non te lo aspettavi. Neanche io! Eppure questo mese le labbra più al naturale hanno avuto la meglio.
Dei rossetti liquidi di Wycon ho già parlato e sai quanto li apprezzi (io come tutto il resto dell'universo in fin dei conti). Il colore che vedi è la colorazione "Naturale" che abbino sempre alla matita di Essence 05 Lovely Frappuccino, per un effetto più definito. L'altro prodotto di Wycon è un rossetto liquido che però non si asciuga, resta sempre cremoso, nonostante ciò mi sembra tenda a seccarmi di più le labbra rispetto al fratellino, il colore è molto bello però, è il numero 11 Marsala.
Altro prodotto onnipresente sulla mie labbra è stata la matita di Kiko della linea Creamy colour comfort lip liner 303. Queste matite sono fantastiche! La uso come rossetto, ha una durata stratosferica e un finish matte molto bello. Purtroppo anche questa tende a seccare un po' le labbra, risolvo semplicemente applicando poco balsamo labbra sopra la matita asciutta.
Attenzione, avevo detto Quasi tutti prodotti nude! Il Blak's red della L'oreal continua a confermarsi un prodotto meraviglioso, tanti Mac dovrebbero tremare al suo cospetto <3



Abbiamo quasi finito, non temere.
questo mese hanno regnato gli smalti Essie, ho avuto la possibilità di acquistarne parecchi ad un prezzo stracciatissimo all'outlet l'oreal a Castel Romano. Fino ad ora questi sono i più utilizzati, ne ho presi altri più primaverili che sicuramente ti mostrerò in futuro. Vabbè la qualità degl essie è fenomenale, in questo momento ho sulle unghie il blu ed è perfetto da 9 giorni. Tanto amore. <3



Per finire la cover, non c'è molto da dire, fondamentalmente riassume la ma personalità. Pizza e amore sopra tutto e tutti <3

That's all!!! Come al solito grazie di aver letto il post e di essere arrivata fino alla fine, tanti baci per te <3

BpoBpo B.






Commenti

  1. La nuova linea viso di Kiko mi intriga da morire. Il fondotinta lo proverò assolutamente quest'estate, prima però vorrei provare le due ciprie (Matte e Radiant), perché mi hanno fatto una buonissima impressione in negozio. Comunque, anche per quanto mi riguarda, febbraio e marzo sono stati due mesi molto nude per quanto pertiene le labbra: Lovely Frapuccino di Essence è meravigliosa, l'ho presa 2 settimane fa e la uso, tipo, un giorno sì e uno no. Della nuova linea Comfort Colour Lip Liner di Kiko (o come diamine si chiama), ho preso 4 colorazioni e trovo abbiano una texture ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La matita essence è ottima, con la tinta wycon poi dura veramente tantissimo ed esce un colore molto raffinato! Della linea di kiko prima o poi prenderó anche la cipria cotta mentre per quanto riguarda le matite io ho trovato delle differenze a seconda del colore, questa è comunque la preferita tra tutte!
      Grazie mille per il commento <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari