March Most Played #teammostplayed

Ma ciao! Bentornata!
Non te l'aspettavi eh? Visto che sono sempre in ritardo stavolta ho voluto giocare d'anticipo e pubblicare oggi i March Most Played! Non sai cosa è il #teammostplayed? Male, molto male. Chiara se la prenderà moltissimo! I most played sono i prodotti più utilizzati del periodo, non necessariamente i preferiti, magari sono prodotti che non ci piacciono ma vogliamo finire. L'idea è proprio della cara Golden Violet che da Londra continua a regnare sul mondo del #team. A proposito di Chiara, ci tengo a linkarti un suo video molto importante, se hai tempo guardalo e segui le sue indicazioni, magari puoi fare la differenza.
Ma torniamo nel mondo delle frivolezze...partiamo dalla base! (Wow, hai percepito l'effetto sorpresa?)



Non ti mostro nessun fondotinta perchè fondamentalmente è lo stesso dello scorso post e non vorrei annoiarti, fanno però la loro comparsa ben due correttori! Entrambi Maybelline (c'è bisogno che ti dica che nessuno mi paga e i prodotti me li sono comprati da sola? Ecco te l'ho detto).
Il primo è il Dream Lumi Touch Concealer nella tonalità 03 sand. Dal nome penserai a qualcosa di molto luminoso, sulla scia del famosissimo Touche Eclat di YSL, ecco no. E' un correttore abbastanza coprente e aranciato, motivo per il quale lo uso sulla parte più scusa dell'occhiaia (quando ne ho di occhiaie, fortunatamente quelle mi mancano!) Diciamo che potrei vivere anche senza...ma non mi dispiace.
Il secondo correttore è famigerato Cancella età nella colorazione Light. Allooooora...io questo correttore lo devo ancora capire bene. La tonalità è assolutamente perfetta per la mia pelle, talmente perfetta che una volta applicato sembra svanire, non capisco se si uniforma alla perfezione o si dissolve e basta! Lo uso sotto gli occhi e ai lati del naso per illuminare la zona, ma boh. Ci aggiorneremo!
Per le sopracciglia sto usando una matita estremamente economica della marca Kost, la colorazione è la 03 ed è un marrone medio tendente al caldo. Non male! La mina è morbida il giusto, si applica facilmente e dura tutto il giorno! Ci piace!
Ombretti...negli ultimi mesi li avevo messi da parte. Non ho mai avuto l'ossessione per ombretti e palette e quindi non ne ho molti (che poi sono comunque più del necessario, parliamoci chiaro.) La Naked 2 è stato un regalo del mio fidanzato, me la regalò appena uscita e devo dire che non mi ha mai delusa. Mi piace la selezione colori, la pigmentazione e la qualità. Non ti sto dicendo nulla di nuovo, la qualità degli ombretti Urban Decay la conosciamo tutti no?
Oooooh mascara. Questo si che è un most played. Outregious Curl di Sephora. Signore e signori forse ho trovato il mio mascara! Allunga, incurva, dona volume ed è nerissimo. Non dico altro perchè è in arrivo una recensione più dettagliata. Ti basti sapere che lo amo <3



E' arrivata la primavera e inevitabilmente le mie labbra si colorano di toni accesi! Ho ritirato fuori Flat Out Faboulous di Mac che mi piace abbinare alla matita Sfilata di Neve cosmetics. Prima applico il rossetto e poi disegno i bordi con Sfilata che contiene una punta di rosso e scalda un po' fof che sinceramente da solo mi sbatte un po'.
Ruby woo dubito abbia bisogno di presentazioni. E' uno di quei rossetti che per me non ha stagione, sento di poterlo mettere ogni giorno e credo che sia uno dei pochi che ricomprerò una volta finito.
Altro rossetto che uso spessissimo è il Rimmel Kate 104, un delicatissimo rosa con una punta di malva, pare sia un dupe di Mehr di Mac...che prima o poi avrò!
Grand Cru di Bourjois non è esattamente un colore primaverile ma è talmente bello che boh...lo metterei anche per andare al mare <3

Da dx a sx Dress to kilt, Petal pusher e Kiko n° 46


Utilizzare colori primaverili sulle unghie è stato più difficile (ah i problemi della vita...) ma ce l'ho fatta! (...un'eroina dei nostri tempi praticamente)
Tutti gli smalti che vedi hanno resistito perfettamente almeno cinque giorni e li ho dovuti togliere solo perchè mi avevano stufato!
La cover del mese credo sia una delle mie preferite tra quelle che possiedo...guardatela quanto è mandalosa e bella *.*



E anche questo mese è andata! Come al solito grazie per essere passata!
A presto!

BpoBpo B.





Commenti

Post più popolari