Haul-avventure: ColourPop Swatch e Prime impressioni




Incredibile quanto in generale nella vita io sia una persona indecisa ma in alcune situazioni faccia le cose senza pensarci due volte. Vuoi un esempio? Se devo prendere un gelato ci metto cinque minuti buoni per decidere se orientarmi sulla frutta o sulle creme, superato il primo ostacolo altri cinque per scegliere i gusti nello specifico. Bene. Dieci minuti della mia vita per ordinare un gelato. Trenta secondi per fare un ordine intercontinentale che come minimo mi costa sui 50 euro...come minimo, ma di questo parliamo tra poco.
Insomma. ColourPop. Uno dei brand più famosi ed acclamati del momento, prima decide di ampliare il raggio delle spedizioni anche fuori dall'America. Poi, non contento, offre anche le spedizioni gratis per gli ordini che superino i 50 dollari. E secondo te, uno dovrebbe resistere? Io ho resistito? Evidentemente no. E in quei famosi 30 secondi ho fatto un ordine di millemila rossetti.
Andiamo con ordine.
Il sito è molto carino ed una volta entrata ho ricevuto un buono di cinque dollari sul primo acquisto. Ottimo. Ti do un consiglio: prima di scorrere tra i miliardi di colori proposti dal brand fatti un giro su Google, Instagram o Pinterest e segnati i nomi dei colori che più ti hanno colpito, questo perchè se ti dovessi mettere a scorrere nel sito ti posso assicurare che non ne verresti fuori.
Altro consiglio, orientati sui kit. E' quello che ho fatto io e modestamente per una volta ho fatto una scelta saggia, i kit hanno delle infinite combinazioni di colori, ti tolgono dall'imbarazzo della scelta e fanno risparmiare qualche soldo.
Ovviamente io mi sono orientata esclusivamente sui prodotti labbra prendendo un kit di mini taglie di Ultra Matte Lip, un altro kit composto da due full size di Ultra Matte Lip e da un Ultra Satin lip ed infine un cofanetto con i Lippie Stix best seller, tutti nella formulazione matte. All'ultimo ho aggiunto anche una matita labbra abbinata ad uno dei Lippie Stix. Ho raggiunto così un totale di 52 dollari, aggiudicandomi le spese di spedizione gratuite.
Ho cliccato "conferma ordine" e da quel momento in poi sono stata affacciata alla finestra per le seguenti due settimane e passa.
Ho effettuato l'ordine il 29 Ottobre e sapevo benissimo che i tempi di consegna andassero da due settimane ad un mese ma mi sono comunque insospettita quando dopo una settimana non avevo ancora ricevuto la mail di spedizione. Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto in mezz'ora. Ti giuro, in un'ora il mio problema era risolto. Fondamentalmente avevo inserito nel sito la mail sbagliata, no ma complimenti, sempre geniale eh?
Il pacco è finalmente arrivato tra le mie mani il 23 Novembre accompagnato da una tassa doganale di 18 euro. Esatto. La tanto temuta dogana è praticamente inevitabile superati i 20 euro. La cosa positiva è che si paga direttamente al postino, ti consiglio quindi di tenere sempre a disposizione dei soldi sani, dato che non può accettare carte di credito.
Ok. Il pacco è arrivato.Prime impressioni? Mammamia quanto è carino *.* La scatola che contiene l'intero ordine ed in particolare anche le scatolette dei prodotti sono deliziose.
Sarà il caso di mostrarvi cosa ho acquistato? Ma si.

Ultra Matte Lip Set in Foxy 18$
Clueless-More Better-Beeper-Creeper-Tulle

Ultra Matte and Ultra Satin Lip Bundle in Out and About 15$
Time Square-Baracuda-Viper

Matte Lippie Stix Set in Staycation 25$
Lippie pencil Brink-Brink-Cookie-Grunge-I<3this-Bossy-LBB
Uso questi prodotti da neanche un mese e non mi sento di farne subito una review, ne parleremo meglio in seguito. Quello che posso dire è che sono soddisfatta dell'ordine! Questi prodotti mi stanno piacendo moltissimo. I Lippie Stix sono quelli che tra loro hanno performances più varie ma in generale non mi sento di bocciarne nessuno e di un paio sono assolutamente innamorata. Gli Ultra Matte Lip anche mi stanno piacendo molto, durano tanto, non seccano troppo le labbra e i colori sono molto belli. C'è un difetto che devo però loro imputare, su di me scuriscono tantissimo. Diventano proprio altri colori rispetto a quello che vedi nel tubetto. In alcuni casi mi dispiace (Tulle che dalla confezione sembra un bellissimo marsala, su di me diventa un marrone scuro caldo) in altri è un fortuna (sì, Clueless, sto parlando di te). L'Ultra Satin Lip ha solo un difetto: è solo. Ah come mi piacerebbe provarne altri! Ero scettica ma mi sono innamorata della formulazione.
Insomma, io del mio ordine sono soddisfatta, praticamente nelle scorse settimane non ho indossato altro che questi prodotti sulle labbra e non escludo di poter fare altri ordini in futuro...magari dividendoli con un'amica...(you know who you are...) anche se probabilmente mi orienterò più sugli ombretti e sugli Ultra Satin Lip, un finish che mi ha sorpreso!
E tu? Hai mai fatto ordini da ColourPop? Conti di farne in futuro?
Alla prossima! 

BpoBpo B.


Commenti

  1. Sembrano interessanti i Lippie Pencils, aspetto la tua recensione!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto la recensione! Grazie di essere passata! :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari