Prime impressioni: L'oreal Miss Hippie Mega Volume Mascara

Buonasera! (Dopo le 12 si dice buonasera, giusto?)
Questo sarà il primo di una serie di nuovi articoli che ho intenzione di pubblicare...le prime impressioni! In questo caso abbiamo un'ospite d'onore...rullo di tamburi...la Cug!! Lei è Cug, e credo la vedrete abbastanza spesso...yey! Partiamo dal presupposto che Cug è l'opposto di me in tutto...pelle, capelli, ciglia. Questo la rende una cavia perfetti per prodotti che io su di me non userei, ed amplia notevolmente le categorie di prodotti di cui parlare! Grazie Cug!!
E dopo lunghe (troppo lunghe) introduzioni...veniamo a noi!


Il prodotto in questione è l'ultimo mascara uscito in casa L'oreal, il Miss Hippie Mega Volume. I Miss Manga sono i mascara della casa che mi sono sempre sembrati di fascia di prezzo un po' più bassa, più abbordabili. Ad esempio questo è costato 9,90 euro in offerta da Acqua&Sapone. Io avevo provato il Miss Manga classico e mi era piaciuto abbastanza. Ma veniamo al Miss Hippie, alla sua descrizione e alle impressioni di Cug.


Il tubetto nero e arancio metallizzato contiene 8,4 ml ed ha un PAO di 6 mesi.
Lo scovolino è in setole morbide (non in silicone per intenderci) medio-lunghe, ha una forma cicciotta ma non troppo, leggermente rastremata al centro dando un leggero effetto clessidra. Il prodotto in sé è piuttosto asciutto, non particolarmente cremoso, ma si presta bene ad essere lavorato e stratificato. La prima passata dona un buon effetto ma dalla seconda applicazione il risultato è molto più drammatico, Cug sostiene che il miglior metodo di applicazione sia fare a zigzag alla base delle ciglia e poi tirare verso le punte. Una volta applicato il prodotto si asciuga molto velocemente, restando abbastanza rigido ma comunque confortevole.


Cug ha le ciglia maledettamente lunghe, folte e curve ma nella sua lunga vita cosmetica ha anche lei incontrato mascara che non la soddisfacevano at all. Il mascara sulle sue ciglia allunga ma soprattutto volumizza e dà un effetto disordinato, quasi spettinato, come il brand lo pubblicizza, ma senza fare grumi o ciglia effetto ragno (o Yzma come piace dire a noi!)



Per dovere di cronaca ti comunico che anche io l'ho provato, le mie ciglia sono di lunghezza e foltezza medie e il risultato su di me è stato molto più naturale, non del tutto soddisfacente per i miei gusti, tienilo in considerazione se hai le ciglia simili alle mie e cerchi una formula allungante!
Il mascara regge senza problemi durante il giorno  e si strucca abbastanza facilmente, lei ammorbidisce il mascara con l'acqua calda e poi passa uno struccante oleoso.
E nulla, questo è tutto! Ricorda che queste sono solo prime impressioni e questa serie di post nasce con l'intendo di dare delle informazioni primarie su prodotti più o meno nuovi!
Speriamo che ti sia piaciuto, a presto!!

 BpoBpo B. & Cug

Commenti

  1. CASPITA!!! bello l'effetto sulle ciglia lunghe *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii bellissimo! Se anche tu hai le ciglia lunghe te lo consiglio! Grazie mille di essere passata, spero di esserti stata utile *.*

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari