B. alla riscossa!

Ciao! Come stai? Io bene, nel caso te lo stessi chiedendo. Sono seduta alla scrivania con una mega tazza di the verde e sto scrivendo il primo post di questo blog...ma tu lo saprai già, visto che lo stai leggendo! (Blog inception XD) 
Sono alla quarta riga e ancora non mi sono presentata...rimedio subito! 
Ciao, io sono B. (ciao B...), una ragazza romana di 23 anni, studentessa di arte e appassionata di beauty, moda e lettura! Erano mesi, forse anni, che volevo aprire un blog ed ora eccomi qui! Perchè proprio ora? Ho avuto la spinta che ci voleva da una certa S. (per gli amici Dramanmakep) che dopo avermi comunicato di aver vinto il suo concorso (YAY!) è stata così carina da ascoltare i miei blateramenti (mmm esiste blateramenti?) e darmi la motivazione giusta! Quindi grazie S. ^^ 
Ma veniamo alle cose mediamente interessanti! Di cosa parlerò nel mio blog? Essenzialmente delle cose citate prima. Beauty, cura della pelle, dei capelli, make up, smalti (tanti smalti). Ma anche dei miei viaggi, delle mie passioni e di ciò che amo fare!
Come ultima cosa...ma che nome è BpoBpoBlog?? Bpo bpo vuol dire "un bacio" in coreano ed è una frase che ha un grande significato per me <3 (si legge con la "b" muta). 
Quindi ecco...benvenuta a me! XD Spero di non averti annoiata troppo con i miei blabberamenti (again? really?).
Ci sentiamo presto...molto presto! 


BpoBpo B.

Commenti

  1. Eccoci qua bellezza!
    Sono tanto felice tu ti sia buttata in quest'avventura :) Mi aspetto una review del rossetto nabla appena torna in stock :) un bacione

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo blog! Ti ho appena scoperta tramite i Most played :)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie! Quanto fanno piacere questi commenti *.* Ho iniziato da poco, da ora dovrei iniziare a postare con una certa regolarità! Grazie ancora, you made my day!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari