I believe I can Fly...maybe.




Guarda che lo sento il tuo sguardo confuso sai? Ti stai andando a riguardare la pagina iniziale per assicurarti di essere sul blog giusto. Sì, il blog è sempre quello. No no, non ci sono due amministratrici, sono sempre e solo io. "Ma...ma...nell'ultimo post dicevi di fare la guida turistica!" Ah! Lo so! E lo ero! Ero una tranquilla ragazza romana del tutto ignaro di quello che le sarebbe successo nell'arco di un paio di settimane. "Eeeeh, e che ti sarà successo, ti hanno rapito gli alieni?" Nah...mi hanno rapito i bergamaschi.
Ok, è tutto molto confuso e io come al solito non faccio nulla per aiutare. Long story short. Very short.
Ho fatto un colloquio che non credevo di passare per un lavoro che non credevo di voler fare. Ho passato il colloquio e mi sono innamorata del lavoro. The End. 
Si ok, non proprio The End, nel frattempo ho cambiato città, sono andata a vivere da sola (o quasi) e ho iniziato un lavoro, un lavoro particolare.
Vuoi un indizio? (Come se non lo avessi letto nel titolo poi...)
Ogni giorno faccio migliaia e migliaia di chilometri ad altezze leggermente vertiginose e vedo le città di tutta Europa (sì, ok, non proprio le città più gli aeroporti...sì sì, ok! Non proprio gli aeroporti, più le piste di decollo...)
Hai capito? Sì, faccio l'assistente di volo. L'hostess. La flight attendant, chiamami un po' come vuoi. Sono quella in divisa che quando sali a bordo ti sorride e cerca un posto per la valigia, la borsa e il vassoio di cannoli che hai in qualche modo fatto passare per i controlli di sicurezza (sì, passeggeri che salgono a Catania, parlo con voi.)
Il senso di questo post? Boh...tornare a scrivere. Tornare a fare qualcosa che abbia un legame con la mia vecchia vita perchè ti giuro, di quello che c'era prima è rimasto poco. Ma sai qual è la cosa bella? Che è rimasto il buono. Me ne sto accorgendo scrivendo...mi guardo intorno e mi vedo dentro una casa nuova, una casa mia che mi sto arredando come piace a me e sorrido. Mi sento soddisfatta. Ci è voluto un po' eh, questo percorso è iniziato (non ci posso pensare...) quattro mesi fa e questo è il primo momento che ho disponibile per tirare le somme. Probabilmente a te interessa poco ma io so che c'è almeno una persona che aspettava di leggere ancora qualcosa di mio e questo mi basta. Questo mi rende felice. 
Quindi nulla, volevo solo farti sapere che sono viva e che dovrai aspettarti un bel po' di post nelle prossime settimane! Non li vuoi? Pazienza, io non vedevo l'ora di ricominciare!
Ci sentiamo presto, molto presto!
Ah e un'ultima cosa...se voli da Catania...lascialo a terra il vassoio di cannoli. 
See you soon!
Bpo Bpo B.

Commenti

Post più popolari