May Most Played #teammostplayed

Eh già, non sono scomparsa, non sono stata rapita dagli alieni, da Big Foot o da qualche altra mitologica e spaventosa creatura. E no, non mi sono nemmeno dovuta dare alla fuga dopo il salato conto del meccanico (se hai letto il post precedente sai di cosa parlo...)
Ecco, semplicemente sono stata impegnata, questo mese è stato pieno di eventi che mi hanno vista coinvolta a livello lavorativo e personale e di questo sono molto felice, è stato un mese ricco di soddisfazioni!
Ma veniamo alle cose importanti...ok dai, relativamente importanti! Most played del mese di maggio! Come sempre in collaborazione con la Violetta Dorata (affettuosa madre del tag stesso) e di tutto il #teammostplayed!



Direi di iniziare, come sempre in maniera molto originale, dalla base!
Da queste parti Maggio è stato un mese tendenzialmente caldo e questo, in combinazione al fatto che la mia pelle ultimamente sembra aver trovato il proprio equilibrio (e ovviamente domani mi sveglierò con la faccia devastata, che te lo dico a fare...), mi ha permesso di passare ad un fondotinta molto leggero. Il Nude Magique Eau de Tint di L'oreal è infatti un fondo liquido, molto liquido, dalla consistenza leggera e cipriata e con una coprenza decisamente bassa, ha però un ottimo potere uniformante e levigante. Mi piace molto per questo periodo!
Un mesetto fa ho fatto acquisti da Mac e il ragazzo che mi ha servita è stato così gentile da lasciarmi non uno, ma ben due campioncini di correttore, in particolare il Pro Longwear Concealer nelle colorazioni NC20 ed NW20. E' un correttore sconsigliato per la zona perioculare (per la quale continuo ad usare il correttore Catrice con grande soddisfazione) e per questo l'ho usato su delle piccole cicatrici che ho sul mento (e da domani probabilmente lo dovrò spalmare copiosamente sul tutto il viso, dato che me la sono caldamente tirata da sola). Non so, non mi è sembrato poi così prolongwear, sai? Aspetto di provarlo su imperfezioni nuove per farmi un'idea precisa...quindi probabilmente ne riparleremo domani! -.- 
Blushesss! Riconfermo l'amore per lo Shade Fusion Trio Blush di  Kiko, il mio è lo 01, un color biscotto bellissimo e molto naturale! Ho ritirato fuori anche una terra che lo scorso anno mi era molto piaciuta, è una terra di Kiko facente parte di una limited edition della scorsa primavera e mi piace abbastanza, non è troppo scura e fa il suo dovere in maniera naturale.



Passando agli occhi, questo è stato il mese dell'eyeliner. Ho avuto giorni pienissimi, nei quali mi capitava di stare anche più di dieci ore a fare avanti e indietro sotto al sole, e l'eyeliner di Kiko, anche questo di una limited edition (la Rebel Romantic se non sbaglio), non ha fatto una piega. E' l'unico eyeliner mai provato che resta al suo posto fino a che non lo si strucca, a fine giornata era perfetto, ti giuro, ci sarei potuta andare a dormire e riciclare il trucco anche per il giorno dopo da quanto era perfetto e resistente (cosa che ovviamente non ho fatto perchè...beh che schifo.) L'applicatore è rigido ma sottile, la tipologia che meglio riesco a gestire, e il colore è un bellissimo prugna scuro. Se ancora lo trovi in giro non fartelo scappare! 
La palette più utilizzata è di Make Up Revolution ed è la Redempion Palete Iconic Dreams. Non ti dico nulla, recensione in arrivo!
Mascara...ecco la verità è che ne ho provati talmente tanti che non ho un vero most played, i tre che vedi sono una piccola parte di quelli utilizzati. Tranquilla, non dilapido lo stipendio in mascara, è che quando hai una cugina che ne compra uno nuovo ogni due giorni, li provi praticamente tutti! Di quelli che vedi uno è una vecchia passione, uno un nuovo amore che sta timidamente sbocciando e il terzo...beh il terzo è un grande flop. (#spoileralert, è il L'oreal).



Hai presente gli acquisti da Mac di cui ti parlavo? Velvet Teddy è stato il danno fatto. Io solo una cosa mi chiedo, come ho fatto a vivere senza fino ad ora??? (Domande esistenziali che mi tormentano nel profondo...) Lo uso praticamente tutti i giorni, su di me non risulta come un nude, piuttosto come un caramello caldo che avvolge le labbra e le valorizza. E' un matte tra i più confortevoli mai provati ed ha una durata super. Non gli trovo un difetto!
Grande conferma la presenza di Alter Ego di Nabla, questa volta abbinato alla matita Amaranto di Wycon, sembrano nati per stare insieme! 
Il matitone rossetto di Wycon è un prodotto del quale si è parlato troppo poco a mio avviso, ho già dichiarato il mio amore per la colorazione Chianti, Questo 02 Fuchsia è un colore meno di classe ma più divertente, di certo non discreto ma neanche lontanamente pacchiano, è proprio bello! 



Il prodotto bonus di questo mese è il profumo, Flora by Gucci per me ha il profumo della primavera e lo amo tantissimo. <3



E questo è tutto cara! Spero di averti tenuto un po' di compagnia! Grazie di essere passata <3
A presto...
BpoBpo B.

Commenti

Post più popolari