Dramatag: My Top 5 Va Va Voom! products

Ma buonasera!
Non contavi di rivedermi così presto vero? E invece eccomi qui!
Oggi rispondo al tag di una delle mie blogger preferite che, oltre che molto brava, si è sempre dimostrata dolcissima: S. aka Drama'n'Makeup!
Il tag in questione è il Va Va Voom tag! Quei cinque prodotti che ci fanno sentire non solo belle e presentabili, ma addirittura delle gran belle...ecco si, hai capito.
Non so se sono uscita dalle regole previste dal tag ma i miei prodotti non sono tutti strettamente di make up...vediamo quali sono!



Flora by Gucci-eau de toilette

Una delle cose che più mi fa sentire bella è essere pulita e profumata. Non sono una persona che si fa il bagno nel profumo e che senti arrivare da 500 metri di distanza, ma quelle tre gocce di profumo sono abbastanza da farmi sentire sicura di me, anche di più, mi danno carica!
Il profumo del momento è Flora by Gucci, mi rendo conto non essere particolarmente natalizio ma è uno di quei profumi che, per me, sa di pulito e sta sempre bene indosso...mmm buono!!

Essie nail polish- shearling darling

Datemi uno smalto scuro e mi sentirò in grado di dominare il mondo! Si ok, forse sto esagerando, ma nulla mi fa sentire sicura di me come un bel rouge-noir sulle unghie ben limate. Io ci provo a mettere anche colori più chiari eh...ma ogni volta dopo cinque minuti compare il fantasma di Emily del Diavolo veste Prada e mi guarda male!
Shearling darling è solo un esempio delle decine di colori simili che posseggo e amo (e che nella mia testa sono tutti diversi ma che in realtà parliamoci chiaro...eh...ci siamo capite.)



Kiko- color sensetional eye shadow palette 02 sensuousus burgundy

Questa palette è una meraviglia, i colori sono talmente intensi da sembrare in crema, la resa sugli occhi è fenomenale, si sfumano benissimo e durano tutto il giorno senza fare una piega (letteralmente!). Splendido, dirai tu, la vado a comprare! E invece no T.T questa meraviglia era parte di una limited edition e fino ad ora questa formulazione di ombretti non è stata riproposta...kiko che tu sia maledetto!

L'oreal infaillible 24h-mat

Alla base di un trucco Va va voom c'è, indovina un po'? La base! (Che simpatica umorista)
Ho già parlato di questo fondo e resta per me uno dei migliori mai provati: effetto perfezionante, buona coprenza, resta opaco durante la giornata e riesce comunque a risultare naturale...che si può volere di più??

Wjcon- Simply red 03 chianti

E ora veniamo al prodotto che, per quanto mi riguarda, completando il look, mi fa sentire davvero pronta ad affrontare tutto e tutti: il rossetto.
Non ho dovuto pensare troppo a quale scegliere, amo tutti i miei bamb...ehm rossetti, ma questo, con i suoi modestissimi 3,90 euro mi fa sentire bella come nessuno...ladies and gentlemen...Chianti.
Parliamo di un rosso freddo profondo, è esente da quella punta di bianco che caratterizza per esempio Ruby Woo di Mac (non fraintendermi, mio grande amore <3) e che lo rende più acceso rispetto a Chianti. Quest'ultimo è comunque brillante e di certo si fa notare. E' una punta di rosso che sprigiona eleganza. Per quanto mi riguarda è color mela avvelenata di Biancaneve, meraviglioso.
La durata è eccezionale, non secca assolutamente e tinge anche le labbra. L'unico difetto è che essendo abbastanza morbido tende molto leggermente a sbavare, motivo per il quale io abbino sempre una matita, in particolare la 308 delle precision lip pencil di kiko.



Et voilà, questi erano i prodotti che mi fanno sentire bella, carica, al meglio di me!
E i tuoi quali sono?
Let me know ;)


Bpo Bpo B.

Commenti

Post più popolari