ABC Lipstick tag

ABC Lipistick tag aka di rossetti non si parla mai abbastanza.

Ooook eccoci qui!
Sono ancora in tempo per augurarti buon anno? Si? No? Buon anno!!! Ok, passate le formalità...oggi è tempo di tag! Ne sto elaborando uno mio, ma nel frattempo continuo a rubare quelli altrui XD
Il tag di oggi verterà su una mia grande, graaande debolezza...i rossetti!
Mai sentito parlare dell'ABC tag? Sicuramente sì! Tag creato da Soffice Lavanda e che ormai da mesi fa sognare, sbavare e svenare le lettrici dei blog italiani...quindi perchè non accodarmi?
Partiamo subito ;)






 Va Va Voom lipstick
Il rossetto che ci fa sentire bellissime. Sinceramente sono il tipo di persona che se non si sente a proprio agio o quantomeno bella con un trucco non lo indossa, eppure ci sono quei rossetti che fanno quel miglio in più e che ci fanno sentire bellissime. In cima alla mia lista c'è Ruby Woo. Solo una parola per descriverlo, intramontabile. Che è di Mac c'è bisogno di dirlo? Che sulle labbra risulta velluto anche? E' uno dei rossetti più famosi del brand e un motivo c'è, il mio motivo è che mi fa sentire bellissima. <3


Glamourous lipstick
Quel rossetto che una volta applicato ti fa sentire elegante e chic.
La mia scelta è il Rouge edition Velvet di Bourjois nel colore Grand cru. Mettiamo subito in chiaro una cosa: colore spettacolare, stesura pessima. Mi fa sentire chic una volta applicato e una camionista indemoniata durante l'applicazione, E' una delle texture peggiori che io abbia mai incontrato. E che cavolo ci fa qui dirai tu? Eh. Una volta applicato per bene è un colore spettacolare, di un'eleganza e fascino unici. Ecco sì, è un colore affascinante. Peccato però si debba iniziare ad applicarlo un'ora prima di uscire tanti sono gli strati da fare, dettagli. 


Girly Girl lipstick
Il rossetto che ti fa sembrare proprio una dolce e coccolosa femminuccia (e sottolineo sembrare).
Flat out faboulous (o FoF che a me come nome sembra tanto buffo) di Mac. Non è una tonalità che mi sta particolarmente bene a dirla tutta, ma mi piace tanto e me ne frego XD Poi è color casa delle barbie, più girly di così!



Good girl lipstick
Quel rossetto che ti fa sentire proprio una brava ragazza.
Alter ego di Nabla, guarda, non lo so nemmeno perchè, ti saresti immaginata un rosino, un nude, un color labbra e invece sbem! Un amaranto! Non so, è la prima tonalità che mi è venuta in mente, adoro questo rossetto, mi ci sento bene. Talmente bene che l'ho indossato il giorno della laurea...e la figura della brava ragazza credo di averla fatta :P





Bad girl lipstick
Il rossetto con il quale osate.
Ci prendiamo una pausa dai matte super-matte che dici? Hey boss di Nabla è un rossetto liquido dalla coprenza estrema ma dal finish semi-lucido e questo è ciò che mi fa osare. Mi fa uscire dalla mia comfort zone dei rossetti calce, non so per te, ma per me questo è osare! (Che vita avventurosa la mia eh? Uno spassoXD)



Sorry I'm late lipstick
Avete presente quando la sveglia non ha suonato, ha suonato ma ti sei riaddormentata o semplicemente sei un bradipo a prepararti? (Chi? Io? Naaaa...) Ecco di solito in quei casi si tende a prendere il primo rossetto invisibile che capita sotto mano, mmm no io no. Io scelgo uno dei rossi più accesi che mai siano stati creati, il Blake's pure red della L'oreal (che drama queen). Questo perchè quando vado di fretta preferisco puntare sulle labbra che sugli occhi, metto un po' di mascara e mi sento sistemata. In pratica il tempo che risparmio su tutto il make up lo impiego per mettere al meglio il rossetto...e arrivo tardi comunque, Furba la ragazza. Comunque ho scelto questo colore perchè è un rosso molto bello e particolare, ha una punta di rosa ma non cade nel magenta. E' un colore che mi illumina subito e con poco sforzo sono sistemata. Si ok ma poi arrivo tardi lo stesso. Dettagli. 



I'm so done with your BS lipstick
Il rossetto che mi fa sentire una tosta è lui, parente del rossetto sopra citato, il Laetitia's pure red, sempre L'oreal. E' una tonalità scura ma non cupa, tra il berry e il fucsia ma senza cadere nel violaceo (è diverso da rebel per intenderci). La texture come quella del fratellino è fantastica, tra i migliori matte mai provati. E poi sì, mi fa sentire una vera tosta. 



Drama queen lipstick
Vuoi sentirti una diva? Indossa Diva! Dio che banalità...insomma avrai capito...Diva è il mio rossetto da Diva! Cupo, opaco, intenso...da vera Evil (drama) queen!



Don't look at me lipstick
Ci sono quei giorni nei quali non voglio le labbra in primo piano, sono rari (molto rari) ma quando capitano vado su uno dei pochi colori "portabili" che possiedo: Balkis di Nabla. Non è un nude, non è un MLBB. E' un nocciola con una punta di rosa che sulle labbra si fa notare, c'è ed è bellissimo. Allo stesso tempo però risulta discreto ed elegante. In più ha un valore affettivo perchè mi è stato inviato da S., che ha pazientemente assecondato ogni mio cambio di decisione last minute XD Thank you S. <3



A lipstick, a lipstick, my kingdom for a lipstick.
Allora.
Tu, tu che stai leggendo questo inutile post, spero tu sappia la sofferenza che è stata scegliere fra tutti i miei bamb...ehm rossetti. Ma come si fa a scegliere?? Come?! E' come chiedere quale sia la canzone preferita del tuo cantante preferito, come chiedere di scegliere quale episodio di Sherlock preferire agli altri, come chiedere se vuoi più bene a mamma o papà! Alla fine scegli...ma in cuor tuo sai di aver fatto un torto a tutti gli altri...quindi...ho scelto. Trullo...ehm RULLO di tamburi......D for Danger. 
Ecco, ho fatto questa cosa, ho scelto. D for Danger è il prescelto. Perchè? Perchè è bbbbbello <3




Moltobene! Ce l'ho fatta! Se sei arrivata a leggere fino a qui hai tutta la mia stima e ti ringrazio, spero di non averti annoiata...e di non avere causato indirettamente la tua bancarotta XD 

Tanti baci rossettosi
Bpo Bpo B.








Commenti

Post più popolari