Empties #1

Hello...it's me...
ammettilo, ora Adele sta cantando nella tua testa e tu mi stai odiando, ed avresti anche ragione! Aprire un blog, scrivere tre post e lasciarlo completamente alla deriva per un mese...non si fa nono...
Ebbene non dovrai più rimproverarmi, o tu ipotetica lettrice, sono tornata! Mi sono finalmente laureata e posso dedicare molto più tempo al blog! Quindi ciancio alle bande, partiamo subito con un tipo di post che amo, gli empities o per dirla in italiano, roba che ho finito questo mese!
Parliamo di cinque prodotti di categorie diverse, ho addirittura finito un prodotto di make up!!! Brava eh?!?



Skincare
Emulsione viso preventiva per pelli giovani e delicate-Biofficina toscana 
Ho solo una parola per questa crema: eccezionale.
Partiamo con una premessa, la mia pelle è abbastanza particolare. E' mista, si lucida su naso e fronte ma tira terribilmente se non adeguatamente idratata, sono per questo sempre alla ricerca di una crema leggera ma che idrati come si deve. Trovata! La consistenza di questa crema è molto fine e leggera, si assorbe in fretta e idrata molto bene. La mia pelle dopo un paio di settimane di utilizzo risultava già molto più luminosa, meno spenta, visibilmente più sana! Ho comprato questa crema a Marzo ed è finita ad ottobre, non solo è durata moltissimo, ma ha anche coperto diverse stagioni dando sempre il meglio di sè!
Promossissima!



Haircare
Shampoo nutriente al karitè- I Provenzali
Questo è il MIO shampoo, sarà almeno la sesta confezione che compro, associa prezzo basso a performance altissime, almeno su di me.
Io lo uso diluito, ma anche puro è molto delicato, lava con efficacia e lascia i capelli morbidissimi e setosi, a volte non applico balsamo o maschere perchè, una volta asciugati, i capelli risultano veramente idratati.
Purtroppo non posso parlare di quanto lasci i capelli puliti, ho una cute molto grassa e sono da sempre costretta a lavare i capelli a giorni alterni, anche per una fissa personale, lo devo ammettere. In ogni caso li lava molto bene senza però seccare la cute.
Anche lui è strapromosso e continuerò a comprarlo finchè sarà in commercio!



Maschera per capelli all'olio di argan- Omia
Altro ottimo prodotto, le maschere della Omia sono veramente eccezionali le ho provate quasi tutte e fino ad ora nessuna mi ha delusa, lasciano tutte i capelli morbidi e profumate. Forse ho notato differenza per quanto riguarda il districare i nodi, quella alla macadamia mi è sembrata più efficace da questo punto di vista...continuo a comprare queste maschere alternandole tra loro, le amo tutte!



Make-up
Eye base primer-kiko
Questo post sta praticamente risultando come il post dei miei must have, ebbene sì, anche questo è un prodotto che compro e ricompro. Sulla mia palpebra fa durare gli ombretti tutto il giorno, anche più di dieci ore, ne intensifica il colore ma non inficia sulla sfumabilità. Forse potrebbe risultare un po' pesante per una palpebra secca, nei giorni in cui sento la pelle tirare lo evito, ma resta comunque il mio primer d'elezione anche nelle occasioni più importanti.

Other stuff
Yankee candle tarte-lemon lavander
Mmmmm profumo fresco e brioso! No ok, non proverò a descriverti il profumo perchè non ne sono in grado...però a me piace tanto *.* Very professional eh?

Questi erano i miei prodotti finiti! Questo mese mi è andata bene, sono tutti prodotti amatissimi e nessuna sola! ;)
Ci sentiamo presto, giuro!

Bpo Bpo B.


Commenti

Post più popolari